Villa Sandi

In Cantina
Tra secolari gallerie
Esperienza Superiore
V

isitare gli affascinanti cunicoli segreti di Villa Sandi e l’omonima costruzione in stile palladiano del XVII secolo, sede dell’azienda, è un’esperienza di rara intensità. Siamo in una delle cantine più belle e ricche di storia del Veneto gestita dalla famiglia Moretti Polegato che da generazioni è dedita alla cultura del vino, unendo innovazione e amore per la tradizione.

Scopri il Valdobbiadene Docg con Villa Sandi

Il tour inizia dall’antica barricaia, dove maturano i prestigiosi vini rossi in barrique di rovere francese e prosegue poi attraverso le secolari gallerie sotterranee ricche di storia e di emozioni, dove riposa il metodo classico. Seguirà la degustazione di tre vini: il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Rive di San Pietro di Barbozza Extra Brut, il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut Millesimato e il Cartizze “La Rivetta” Brut prodotto dalle uve del vigneto sulla collina del Cartizze. La degustazione è accompagnata da grissini artigianali e dal “pan da vin”, prodotto lievitato “ufficiale” per l’accompagnamento nelle degustazioni del Conegliano Valdobbiadene Docg.

Dettagli

Date: sabato 26 Giugno, da lunedì 28 Giugno a sabato 3 Luglio
Orari di inizio: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 in base alle richieste
Durata: 1 h e 30 min.
N. Partecipanti: minimo 2, massimo 6
Prezzo a persona: € 25,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Villa Sandi
Via Erizzo, 113/A
Crocetta del Montello
+ 39 0423 8607
visite@villasandi.it
www.villasandi.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.