Treviso Incoming

Tour Escursioni
Passeggiata guidata… con gusto
“Fresco in frasca”: tramonto col vignaiolo
N

on c’è niente di meglio che conoscere il vino, il suo metodo di coltivazione e le tecniche segrete di produzione, che facendosele raccontare direttamente dai vignaioli. Quest’esperienza originale ed accattivante la propone l’associazione di accompagnatori turistici Treviso Incoming che organizza per gli ospiti una passeggiata guidata al tramonto attraverso tre diverse cantine, degustando il Prosecco Superiore nelle sue diverse tipologie, abbinato a specialità locali. Il tutto in una tipica atmosfera contadina.

Visite guidate al tramonto nelle cantine di Farra per degustare i Conegliano Valdobbiadene Docg offerti direttamente dai vignaioli

L’esperienza si terrà solo di sera e durante il fine settimana, ma permetterà di scoprire uno dei luoghi meno noti del territorio, quello delle splendide e tanto fotografate colline di Farra di Soligo, dove i vignaioli della zona vi aspetteranno nelle loro “Frasche” con il calice pronto e la loro simpatia. L’attività consiste in tre diverse tappe, in ognuna delle quali è prevista una degustazione accompagnata da uno spuntino diverso, dalla soppressa e formaggio, al piatto di pasta e infine ai dolci. Un’esperienza davvero unica per vivere il territorio nello splendore della sua semplicità.

Dettagli

Date: sabato 26 e domenica 27 Giugno; venerdì 2 e sabato 3 Luglio
Orario di inizio: 18.00
Durata: 3 h e 30 min.
Punto di ritrovo: davanti alla Chiesa di Farra di Soligo
Prezzo a persona: € 35,00
Lingue parlate: italiano/inglese/tedesco

Contatti di prenotazione

Treviso Incoming
+ 39 335 7469006
trevisoincoming@gmail.com
www.trevisoincoming.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.