Treviso Incoming

Tour Escursioni
Passeggiata con quiz
IndoVINando
Q

uanto conosci davvero le meravigliose colline del Prosecco, Patrimonio dell’Umanità Unesco? Un modo originale e sicuramente inedito per saperne di più su questo luogo incantevole e incontaminato, in cui la passione e la tenacia dei viticoltori si trasformano nel Conegliano Valdobbiadene Docg, lo propone l’associazione di accompagnatori turistici Treviso Incoming.

Passeggiata con quiz nell’Anello del Prosecco, con degustazione finale e spuntino in cantina

L’esperienza si chiama “IndoVINando” e consiste in una passeggiata guidata di due ore e mezza attraverso uno dei più noti percorsi del territorio, ovvero “l’Anello del Prosecco”, con partenza da San Pietro di Barbozza. L’escursione, di una decina di chilometri tra le vigne e i colli di Valdobbiadene, è facile ed adatta a tutti e sarà alleggerita e resa più divertente da indovinelli riguardanti il territorio, la cultura e i luoghi che si visiteranno. All’arrivo, a S. Pietro di Barbozza, ci sarà la premiazione del vincitore insieme ad una degustazione di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut ed Extra Dry con spuntino presso rinomata cantina della zona. Si consigliano scarpe adeguate.

Dettagli

Date: tutti i giorni di svolgimento della manifestazione
Orari di inizio: 9.30 e 15.30
Durata: 3 h e 30 min. (2 h e 30 min. di cammino)
Punto di ritrovo: piazzale della chiesa di S. Pietro di Barbozza
Prezzo a persona: € 23,00
Lingue parlate: italiano/inglese/tedesco

Contatti di prenotazione

Treviso Incoming
+ 39 335 7469006
trevisoincoming@gmail.com
www.trevisoincoming.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.