Trattoria Alla Cima

Nel Piatto
Cena tra le vigne
Romantici misteri
C

osa c’è di più romantico di una cena a lume di candela tra i vigneti, immersi in un panorama mozzafiato sulle colline? È la proposta offerta dalla Trattoria “Alla Cima”, storico locale che da cinquant'anni propone una cucina legata alla tradizione, ma con un occhio alle tecniche moderne ed innovative di preparazione e cottura. Che, in più, aggiunge alla sua proposta anche un pizzico di mistero. La cena con degustazione in vigna, infatti, è davvero un’esperienza unica, diversa dal solito, in quanto propone un menù degustazione… a sorpresa. Il luogo, immerso tra i vigneti dell’azienda di proprietà, è davvero magnifico, ed i pochi tavoli a disposizioni, che consentono un massimo di 5 tavoli per 12 ospiti, permettono di trascorrere una serata intima e di grande effetto evocativo.

Una proposta intima, con massimo 12 ospiti a sera, in un ambiente evocativo

Fondata il primo maggio del 1969, la Trattoria “Alla Cima” è un locale storico del territorio che tra l’altro ha saputo mantenere la stessa gestione familiare che continua ancora oggi. Situato nel cuore della zona di produzione del Prosecco Superiore DOCG, domina un panorama di vigne e campi a perdita d’occhio, praticamente per tutta la valle del Piave. Propone una cucina che predilige le tipicità classiche, rivisitata per accontentare anche le esigenze dei più giovani, ma sempre con una scelta attenta dei prodotti di eccellenza del territorio.

Dettagli

Date: ogni giorno, da sabato 26 Giugno a domenica 4 Luglio
Orario di inizio: 19.30
N. Partecipanti: minimo 2, massimo 12
Prezzo a persona:
€ 80,00, vini e bevande incluse

Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Trattoria “Alla Cima”
Via Cima, 13
Valdobbiadene
+ 39 0423 972711 – 334 7740803 (whatsapp)
info@trattoriacima.it
www.trattoriacima.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.