Tenuta Sant’Eufemia

Tour Escursioni
Romantiche visioni al calare del sole…
Cicchetto lounge
U

n vecchio casolare Ottocentesco, un tempo anche “cella” dell’ordine dei frati dell’antico eremo camaldolese di Rua di San Pietro di Feletto, diventato poi tenuta contadina di proprietà della contessa Eufemia Dalla Balla. Ed oggi recuperato dal pronipote Fabio, mantenendo però la stessa fisionomia di un tempo, che lo ha trasformato in una moderna azienda agricola con bed & breakfast, che nel nome richiama l’antica ava: Tenuta Sant'Eufemia.

Un momento di tranquillo relax accompagnati da aperitivo e cicchetto nella suggestiva Tenuta Sant’Eufemia

È in questo piccolo angolo di pace e calma che potrete gustare un romantico “cicchetto lounge” al calar del sole, godendo di una postazione privilegiata per assistere alla magia del tramonto estivo tra le Colline del Conegliano Valdobbiadene. La tenuta offre tutto il necessario (sedie, coperte e cuscini) ma potete portarvi anche il vostro personale telo da stendere a terra. Il biglietto d’ingresso comprende la degustazione di un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Docg biologico di produzione della Tenuta, accompagnato da due cicchetti.

Dettagli

Date: domenica 27 Giugno e domenica 4 Luglio
Orario di inizio: 17.30
Durata: fino alle 21.30
N. Partecipanti: 
Prezzo a persona: € 15,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Tenuta Sant’Eufemia
Via Borgo America, 22
San Pietro di Feletto
+39 345 3388693 – 347 3752656

tenutasanteufemia@gmail.com
www.tenutasanteufemia.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.