2Castelli

In Cantina
Visita in vigna e in cantina, con degustazione
Dalla terra al bicchiere
Q

ualità e modernità sono le caratteristiche distintive della Tenuta 2Castelli di Collalto di Susegana, piccola realtà immersa nel cuore del Conegliano Valdobbiadene perfettamente integrata nel territorio e nella natura circostante, come si può ammirare anche dalla particolare forma architettonica del moderno impianto di vinificazione stesso, incastonato in una piccola collinetta. A dimostrazione di come le buone cose, nascano dalla terra.

Tour di vigna e cantina con degustazione dei vini della Tenuta

La Tenuta organizza degustazioni e visite guidate alla vigna, per scoprire da vicino la Glera, ovvero la vite che dà origine al Prosecco Superiore, per capire il processo di coltivazione e le fasi di lavorazione, dall’uva alla bottiglia. A seguire ci sarà una degustazione in cantina con l’assaggio dell’ultimo nato alla Tenuta 2Castelli, il Conegliano Valdobbiadene Docg “Rive di Collalto” Docg Brut, e di una seconda tipologia di Conegliano Valdobbiadene Docg a scelta del cliente. Durante e dopo la visita sarà possibile acquistare i vini della cantina.

Dettagli

Date: tutti i giorni di durata della manifestazione
Orari di inizio: 4 slot durante il giorno: ore 10.00 – 11.30 – 16.30 – 18.00
Durata: 1 h
N. Partecipanti: minimo 2, massimo 8
Prezzo a persona: € 15,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Tenuta 2Castelli
Via Cucco, 99
Collalto di Susegana
+ 39 342 8213053
commerciale@2castelli.com
www.2castelli.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.