• Home
  • Sito UNESCO
  • Esperienze
    • Wine Lover
    • Food & Wine
    • Pic Nic & Relax
    • Guide d’eccezione
    • Passeggiate del Gusto
  • Dove Dormire
    • Alberghi
    • Agriturismi
    • B&B
    • Camping
  • Info
    • Come Arrivare
    • Contatti
    • La Guida
  • Italiano
  • Inglese
Menu
  • Home
  • Sito UNESCO
  • Esperienze
    • Wine Lover
    • Food & Wine
    • Pic Nic & Relax
    • Guide d’eccezione
    • Passeggiate del Gusto
  • Dove Dormire
    • Alberghi
    • Agriturismi
    • B&B
    • Camping
  • Info
    • Come Arrivare
    • Contatti
    • La Guida
  • Italiano
  • Inglese

Spiedo in vigna (con dj set)

esperienze
Pic Nic & Relax

Una domenica diversa, lontano dal frastuono della città, per assaporare il piatto “re” della cucina delle colline di Conegliano Valdobbiadene: Sua Maestà lo Spiedo, in abbinamento alle fragranti bollicine del Prosecco Superiore Docg. Un’esperienza autentica e genuina che ti consentirà di pranzare tra i filari della Tenuta Zago Gasparini con l’accompagnamento di un dj set.

Immagina un tavolo ben apparecchiato, i deliziosi filari del vigneto, i profumi d’arrosto, una piacevole compagnia… Un ricordo che ti accompagnerà per lungo tempo

Una giornata coinvolgente, giovane e frizzante, in un ambiente curato ad accogliente: nei dieci ettari che circondano la cantina infatti potrete pranzare e godervi la tranquillità e la pace che solo la natura è capace di donare. Durante l’intera giornata ci sarà ovviamente la possibilità di gustare tutti i vini della Tenuta. Non dovrete pensare a nulla, e, se vorrete fermarvi anche dopo pranzo, non vi resta che portarvi una coperta. Il relax è assicurato!

Tenuta Zago Gasparini

Dettagli

Data: domenica 19 Giugno
Orari di inizio: dalle 11.00 alle 16.00
Costo: € 35,00 a persona

Prenotazione

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:
L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.
Nominativo*
Hidden
MM slash GG slash AAAA
Orario richiesto*
:
Consenso*
Ho letto e accetto le privacy policy di questo sito web.

Contatti di prenotazione

Tenuta Zago Gasparini

Via Cucco, 99 - Collalto di Susegana
Tel. + 39 342 8213053
commerciale@zagogasparini.com
www.zagogasparini.com

Chi siamo
Conegliano Valdobbiadene Experience è il festival dell’Associazione Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, la più antica Strada del Vino in Italia, dal 1966.
Contatti
Piazza Marconi, 1
31049 Valdobbiadene (TV)
Tel. +39 0423 974019
www.coneglianovaldobbiadene.it
info@coneglianovaldobbiadenexp.it
Social
Facebook-f Instagram
Copyright Conegliano Valdobbiadene Experience. All right Reserved – P.Iva 03780230268 – Privacy Policy e Cookies – Credits.
Scroll Up