Spagnol Col del Sas

In Cantina
Degustazione con il produttore
L’età non conta
P

er Spagnol Col del Sas “fare vino” è un mestiere di famiglia, svolto per passione e per tradizione. I vini prodotti dall'azienda provengono esclusivamente da uve dei vigneti di proprietà. E proprio la guida esperta di un componente della famiglia vi accompagnerà in questa esperienza insolita: due diverse tipologie di Conegliano Valdobbiadene Docg e, per ciascuna di esse, due diverse annate, una recente e una più indietro nel tempo, a sfatare un luogo comune che vuole il Prosecco Superiore un vino da consumarsi entro l’anno dalla collocazione in commercio.

Che succede quando si possono mettere a confronto due annate distanti nel tempo? Non vi resta che scoprirlo

I vini proposti sono il Conegliano Valdobbiadene Docg Col del Sas Brut, elegante e dal carattere deciso, e il Conegliano Valdobbiadene Docg Col del Sas Extra Dry, fine e armonico.
Insieme sarà possibile apprezzare le caratteristiche organolettiche dei vini e le interessanti differenze dovute al dosaggio zuccherino e alle diverse annate.

Dettagli

Date: sabato 26 giugno – venerdì 2 luglio
Orari di inizio: 26 giugno ore 10 – 2 luglio ore 16
Durata: 1 h
N. Partecipanti: minimo 6, massimo 15
Prezzo a persona: € 20,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Spagnol Col del Sas
via Scandolera, 51
Colbertaldo di Vidor
+ 39 0423 987177
info@spagnolcoldelsas.com
www.spagnolcoldelsas.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.