Spagnol Col del Sas

In Cantina
Quattro annate da scoprire
Rive verticali
L

e Rive sono particolari appezzamenti localizzati in pendenze importanti, con un terroir “difficile” che dona qualità eccelsa alle uve. Siamo di fronte all’essenza delle colline Patrimonio dell’Umanità: i vini che ne derivano nascono da un’unica località e, già al primo sorso, sono in grado di esprimere le peculiarità di suolo, esposizione e microclima, collocandosi al top della piramide qualitativa della denominazione.

Un percorso alla scoperta della tipologia Rive, l’essenza del Prosecco Superiore

L’esperienza che proponiamo mette al centro il nostro Conegliano Valdobbiadene Docg “Rive di Solighetto Brut”, spumante che deriva da uve selezionate dai vigneti di proprietà situati sulle ripide colline in località Refrontolo. Vi accompagneremo in un viaggio a ritroso nel tempo: in degustazione ci saranno ben quattro annate del nostro Rive, a partire dall’ultima, per scoprire l’evoluzione e le diverse sfumature che caratterizzano ogni millesimo.
(foto Arcangelo Piai)

Dettagli

Date: sabato 26 Giugno – venerdì 2 Luglio
Orari di inizio: 26 Giugno ore 16.00 – 2 Luglio ore 10.00
Durata: 1 h
N. Partecipanti: minimo 6, massimo 15
Prezzo a persona: € 40,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Spagnol Col del Sas
via Scandolera, 51
Colbertaldo di Vidor
+ 39 0423 987177
info@spagnolcoldelsas.com
www.spagnolcoldelsas.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.