Sommariva

In Cantina
Mostra con degustazione
Aperitivo ad Arte
L

a cultura di fare vino si sposa con la cultura dell’arte. È il connubio speciale che proporrà il 2 luglio la cantina Sommariva. Che con oltre 50 anni di storia, è tra le prime aziende a conduzione diretta della Denominazione. Dai primi pochi ettari di vigneto sulle colline di San Pietro di Feletto, oggi ne conta una cinquantina ed è una delle cantine più rinomate del territorio, condotta da Cinzia, figlia del fondatore.

Degustazione libera dei vini della cantina in occasione della personale del pittore Gianni De Marchi

Proprio dalla sua passione per l’arte nasce l’idea di ospitare una personale del maestro Gianni De Marchi, anima dell’Officina dell’Arte, celebre spazio espositivo di via Manin a Conegliano. Oltre al pittore, sarà presente anche la titolare stessa della cantina, Cinzia, che offrirà agli ospiti una degustazione libera di quattro Conegliano Valdobbiadene Docg: l’Extra Brut in versione cru “Rive di Collalbrigo Costa”, il Brut, il Dry e l’Extra Dry in versione cru “Rive di San Michele”. In accompagnamento classici cicchetti a base di salumi e formaggi. Oltre a questa singola iniziativa, la cantina rimarrà aperta durante tutto il periodo della manifestazione ad accogliere gli ospiti che vorranno conoscere più da vicino questa realtà del territorio.

Dettagli

Data: venerdì 2 Luglio
Orario di inizio: 17.00
Durata: 2 h
N. Partecipanti: fino ad esaurimento posti
Prezzo a persona: € 30,00
Lingue parlate: italiano/inglese/francese

Contatti di prenotazione

Sommariva
Via Luciani, 16/a – Località Santa Maria di Feletto
San Pietro di Feletto
+ 39 0438 784316
info@sommariva-vini.it
www.sommariva-vini.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.