Osteria Borgoluce

Nel Piatto
Sulla terrazza
Un menù tra la natura
A

tavola godendosi i sapori della natura, nei mille ettari della tenuta Borgoluce. Immersi tra pascoli, boschi, allevamenti, campi coltivati, frutteti e vigneti. Una dimensione unica, nel cuore delle colline Patrimonio Unesco, tutta da vivere. Questa raffinata esperienza, prevista sia a pranzo che a cena, prevede un menù degustazione per due persone presso l’Osteria Borgoluce, in terrazza con panorama sulla Valgranda o all'interno delle tre sale impreziosite dalle opere dell’artista locale Roberto Bertazzon.

A pranzo o a cena, in un’atmosfera idilliaca, con vista sulle Colline Patrimonio Unesco

Il menù degustazione dell’Osteria Borgoluce prevede, dopo un antipasto, leggero ma ricco, a base di mozzarella di bufala e affettati, un primo di tagliatelle fatte in casa al ragù di cinghiale ed un secondo con bufalo tonnato su insalatina di cipolle e pomodorini. Per finire una bavarese di yogurt di bufala ai frutti rossi. Non sono da meno i vini di accompagnamento: il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut e l’Extra Brut “Rive di Collalto”.

Dettagli

Date: sabato 26 Giugno, domenica 27 Giugno e da mercoledì 30 Giugno fino a domenica 4 Luglio
Orari di inizio: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30
N. Partecipanti: minimo 2
Prezzo a persona: € 40,00, bevande incluse
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Osteria Borgoluce
Via Morgante II, 34
Collalto di Susegana – Susegana
+ 39 0438 981094 – 335 7778589
osteria@borgoluce.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.