Nani Rizzi

In Cantina
Bollicine ed alta cucina
Sotto un cielo stellato
U

na lunga tradizione vitivinicola che da tre generazioni coltiva le preziose uve “Glera”, provenienti dalle rinomate e pittoresche colline di Valdobbiadene. Tutto ha avuto inizio con Giovanni Spagnol, conosciuto come Nani Rizzi, da cui il nome dell’azienda, oggi è gestita dal nipote Denis Spagnol, il quale assieme alle sue tre figlie la guida con la stessa passione per la terra e la vite che gli è stata tramandata.

Piatti di alta gastronomia serviti in vasetti di vetro: un’esperienza originale ed innovativa, abbinata ai vini della cantina

Passione che si concretizza in un’ampia gamma di spumanti che rappresentano l’eccellenza di un territorio, e che saranno illustrati nel corso di una serata particolare, una cena degustazione all’aperto in collaborazione con Gustolia, ristorante che offre una particolare esperienza gastronomica, racchiudendo i suoi piatti di alta qualità preparati con le migliori materie prime dentro un vasetto di vetro. Dopo un primo aperitivo con l’Extra Dry, ai vasetti di Gustolia, saranno abbinati i vini di Nani Rizzi, declinati in tutte le tipologie a seconda della portata: Brut ed Extra Brut col primo, due Extra Dry col secondo e per finire il Cartizze Dry con il dolce. Illustrerà i vini e gli abbinamenti, tenendo compagnia agli ospiti, Elena, una delle tre figlie della famiglia Nani Rizzi.

Dettagli

Date: domenica 27, mercoledì 30 Giugno; domenica 4 Luglio
Orario di inizio: 19.00
Durata: 3 h
N. Partecipanti: massimo 30
Prezzo a persona: € 50,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Nani Rizzi
Via Stanghe, 22
Valdobbiadene
+ 39 0423 900645
tasting@nanirizzi.it
www.nanirizzi.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.