Loggia Tour

Tour Escursioni
Allenamento e degustazione vini
Silent Fitness in vigneto
I

n forma a suon di musica, con contorno finale di aperitivo con stuzzichini. È la proposta originale dell’agenzia di viaggi coneglianese Loggia Tour, in collaborazione con la Cantina De Riz, che invita i suoi ospiti ad assaporare in modo originale il territorio delle colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco. Coniugando l’amore per la natura con l’attività all'aria aperta, senza dimenticare il prodotto principe di quest’area: il Conegliano Valdobbiadene Docg.

Attività fisica o passeggiata a suon di musica, con al termine degustazione di vini Docg e assaggi di prodotti locali

Il ritrovo è presso la Cantina De Riz di San Pietro di Feletto, azienda moderna ma dalle antiche radici ben connotate sul territorio, rispettosa della natura che la circonda. Dopo una visita guidata della cantina stessa, in cui si apprenderanno i segreti della vinificazione del Prosecco Superiore Docg, sono previste due diverse attività fisiche all’aria aperta: la prima è il Silent Fitness, dove un istruttore farà ballare gli ospiti, dotati di cuffie, al ritmo di Zumba, Reejam e altro. Per chi al fitness preferisce un altro tipo di attività ci sarà la possibilità di fare una camminata nei dintorni della cantina, sempre con accompagnamento musicale con cuffie, grazie ad un istruttore qualificato di Nordic Walking. Al termine delle attività, è prevista una degustazione di vini della cantina i cui punti forti sono: il Conegliano Valdobbiadene Docg Extra Brut “Caris”e il Conegliano Valdobbiadene Docg Millesimato “Nonno Carlo”. In abbinamento salame nostrano della zona di Valdobbiadene e formaggi della Latteria Soligo: dal più fresco al più stagionato, sempre accompagnati da croccante pane di giornata.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Wind&SeaTravel, agenzia che fornisce gli istruttori fitness e l’impianto di audiodiffusione, e Nordic Workout da cui proviene l’insegnante certificato Nord Walking.

Dettagli

Date: sabato 26 e domenica 27 Giugno, sabato 3 e domenica 4 Luglio
Orari di inizio: sabato 26 Giugno e sabato 3 Luglio ore 17.00, domenica 27 Giugno e domenica 4 Luglio ore 10.30
Durata: 2 h e 30 min. circa
N. Partecipanti: minimo 20, massimo 30
Prezzo a persona: € 29,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Loggia Tour
presso Cantina De Riz
Via Pianale, 72/A
San Pietro di Feletto
+ 39 0438 34082

info@tourcollinedelprosecco.it
www.tourcollinedelprosecco.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.