La Tordera

In Cantina
Sport, natura e gusto
In e-bike tra le Rive
U

na giornata tra sport, storia e grandi tradizioni. Troverete tutto questo nella proposta dell’Azienda La Tordera della Famiglia Vettoretti, viticoltori dal 1918, anno in cui il Bisnonno Bepi piantò la prima vite e cominciò a coltivare una terra conosciuta nel mondo come la patria per eccellenza del Conegliano Valdobbiadene Docg: il Superiore di Cartizze. Una giornata che coniuga attività sportiva, racconti della Grande Guerra e una visita alla scoperta della cantina La Tordera con degustazione.

Pedalata guidata in bici elettrica tra le Rive e di luoghi della Grande Guerra, con visita in cantina e degustazione finale

L’esperienza comprende un vero e proprio tour con bicicletta elettrica su e giù per le Rive, i caratteristici declivi in pendenza ricamati di vigneti, dove si produce il miglior Conegliano Valdobbiadene Docg, con tappe sui luoghi che ricordano la Prima guerra mondiale, come l’Ossario ai Caduti, le vecchie trincee e antichi cannoni restaurati. Al ritorno si continua con una visita completa alla cantina e con una vivace e rinfrescante degustazione di cinque bollicine dell’azienda, a scelta dell’ospite. Il noleggio delle e-bike è compreso nel prezzo; è consigliabile un abbigliamento sportivo. La prenotazione è obbligatoria almeno 48 ore prima.

Dettagli

Date: sabato 26 Giugno, mercoledì 30 Giugno, giovedì 1 Luglio
Orario di inizio: 9.30
Durata: 2 h e 30 min.
N. Partecipanti: minimo 2, massimo 6
Prezzo a persona: € 69,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

La Tordera
Via Alnè Bosco, 23
Vidor
+ 39 0423 985362
visit@latordera.it
www.latordera.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.