La Tordera

In Cantina
Passeggiata, visita e degustazione
Wine trekking tra i luoghi della Grande Guerra
S

i chiama wine trekking ed è l’ultima frontiera per gli appassionati di enoturismo. Unire la conoscenza dei vitigni, delle coltivazioni e dell’uva al piacere di passeggiare sulle colline, circondati dal verde. A proporla è La Tordera, la cui storia inizia nel 1918 in quel di Cartizze e che proprio a quell'anno fatidico, anche dal punto di vista storico, dedica la sua giornata per gli ospiti.

Wine trekking guidato alla scoperta del territorio e dei resti della Grande Guerra, con visita in cantina e degustazione finale

Si tratta di un vero e proprio invito a vivere e amare a 360° il territorio che circonda l’azienda, percorrendo insieme una facile e panoramica passeggiata tra i filari delle vigne. Sarà spunto per parlare della viticoltura, ma anche per visitare i luoghi della Grande Guerra che ha segnato queste terre ed i loro abitanti, come l’Ossario ai Caduti, le vecchie trincee e antichi cannoni restaurati. Al rientro, vi attende visita completa della cantina durante la quale verranno svelate alcune curiosità enologiche, sorseggiando gli spumanti della cantina.

È consigliabile un abbigliamento sportivo. La prenotazione è obbligatoria almeno 48 ore prima.

Dettagli

Date: martedì 29 Giugno, venerdì 2 Luglio, sabato 3 Luglio
Orario di inizio: 9.30
Durata: 2 h e 30 min.
N. Partecipanti: minimo 2, massimo 8
Prezzo a persona: € 39,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

La Tordera
Via Alnè Bosco, 23
Vidor
+ 39 0423 985362
visit@latordera.it
www.latordera.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.