La Casa Vecchia

In Cantina
Degustazione libera
Valdobbiadene Docg è “Aperitivo”
S

iamo a Santo Stefano di Valdobbiadene, nel cuore del Cartizze, territorio enoico unico al mondo per terroir, esposizione e microclima. Qui si trova La Casa Vecchia, cantina che prende il nome da un antico caseggiato le cui mura sono custodi preziose delle nostre origini, risalenti al lontano 1896. Quattro generazioni caratterizzate dalla passione per l'arte vinicola e la produzione del buon vino.

Un’esperienza “libera”, come se vi trovaste a chiedere un calice di Valdobbiadene Docg in una delle tante osterie disseminate sul territorio

Quello che vi proponiamo è di venirci a trovare – anche senza appuntamento – per assaggiare uno dei nostri Valdobbiadene Docg: dall’Extra Dry al Brut, dal Superiore di Cartizze alle versioni a Metodo Classico a 30 e 42 mesi.

Naturalmente, la magica vista sulle ripide colline del Cartizze e i cicchetti in accompagnamento al vino, sono inclusi!

Dettagli

Date: tutti i giorni da sabato 26 Giugno a domenica 4 Luglio
Orari di inizio: dalle 8.00 alle 17.00
Prezzo: al calice, in base alla scelta
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

La Casa Vecchia
Via Callonga, 10 – 12, Loc. Follo di S. Stefano
Valdobbiadene
+ 39 0423 900160 – 328 9748909
prenotazioni@lacasavecchia.it
www.lacasavecchia.it

Presso il nostro punto vendita sarà possibile acquistare tutta la gamma dei nostri vini oltre ai nostri gadget: i calici, le magliette polo e le t-shirt, gli stopper e i cappelli da vendemmia in paglia marchiati

“I  VALDOBBIADENE DOCG”.

Prenotazione facoltativa contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.