Frasca Borgoluce

Nel Piatto
Menù degustazione
A casa dei contadini: mangiare in frasca
C

'era una volta la frasca. E c’è ancora! La “frasca” non è altro che l’antico spaccio delle vecchie case contadine venete. Simbolo di una vita rustica d’altri tempi, all'aria aperta. Ed è questa l’atmosfera che si presenta agli ospiti della Frasca Borgoluce, luogo di ristoro accanto alla stalla delle bufale e del caseificio, ideale per un’autentica merenda di campagna, come quella proposta per l’occasione, perfetta per assaporare i prodotti genuini nella semplicità di ambienti tradizionali. Ma con in più un tocco gourmet dai toni moderni.

Merenda nell’antica frasca, con antipasto, hamburger gourmet, vini e birra artigianale dell’azienda

Il menù proposto per quest’esperienza consiste di una mozzarella di bufala in carrozza al prosciutto fatto in casa e di un delizioso “Burgerluce Carbonara”, hamburger tutto da provare a base di pastin, uova, poché, pancetta croccante, formaggio mandre e maionese artigianale, condito da patate fritte rustiche. A finire una pannacotta di latte di bufala con frutto della passione. In accompagnamento un calice di Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut ed una birra “nostrana” Biancoperla, prodotta con i cereali dell’azienda.

Dettagli

Date: da sabato 26 Giugno a martedì 29 Giugno e da venerdì 02 Luglio a domenica 04 Luglio
Orari di inizio: lunedì, martedì e venerdì dalle 18.00 alle 23.00, sabato dalle 12.00 alle 23.00, domenica dalle 12.00 alle 22.00
N. Partecipanti: minimo 2
Prezzo a persona: € 25,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Frasca Borgoluce
Via Mandre, 47
Susegana
+39 338 5920289
frasca@borgoluce.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.