Conte Collalto

In Cantina
Tour di Collalto in e-bike
Avventura su due ruote
D

el distretto del Conegliano Valdobbiadene Docg, l’Azienda Agricola Conte Collalto occupa la tenuta di maggiore estensione: un’area che corre fra colline baciate dal sole, vocato all’eccellenza vitivinicola, che la famiglia ha sempre curato rispettando rigorosi codici di comportamento e di tutela dei vigneti. Dei 164 ettari di vigneti coltivati, ben 94 sono dedicati alla produzione di Prosecco Superiore Collalto.

Tour guidato in e-bike tra i vigneti della cantina Conte Collalto, con pranzo abbinato ai vini della tenuta

Per far scoprire tutto questo, la cantina organizza uno spettacolare tour guidato tra i propri vigneti. La visita inizia dalla storica cantina Conte Collalto, e prosegue attraverso un percorso panoramico tra le colline di Collalto, dove si potranno visitare i vigneti e si avrà modo di conoscere meglio la storia che lega la famiglia Collalto a queste meravigliose terre. Il percorso, di circa 10 chilometri, è di difficoltà medio-facile. Rientrati in cantina gli ospiti saranno deliziati da un pranzo a base di prodotti tipici, accompagnati dai vini dell’azienda:

– Prosecco Docg Frizzante

– Isabella Prosecco Docg Rive di Collalto Brut

– Vinciguerra Colli di Conegliano Rosso Docg

– Dame Prosecco Docg Dry

Dettagli

Data: sabato 3 Luglio
Orario di inizio: 10.30
Durata: 4 h
N. Partecipanti: 
Prezzo a persona: € 50,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Conte Collalto
Via XXIV Maggio, 1
Susegana
+ 39 0438 435833
incoming@cantine-collalto.it
www.cantine-collalto.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.