Se c’è un’esperienza capace di mescolare contatto con la natura, antiche tradizioni e un tocco di avventura un po’ selvaggia, questa è sicuramente una sana passeggiata a cavallo, tra le incantevoli Colline del Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco. Ad offrirla agli ospiti è il Ranch Val di Ronch che si trova nell’omonima valle, alle pendici dello splendido borgo di Rolle. Qui Laura e Michele mettono a disposizioni i docili cavalli per una passeggiata tutta da gustare.
Una sana passeggiata a cavallo tra boschi e vigneti, con tappa all’Agriturismo Cà Leonilda per un calice di vino e uno spuntino
Disponibile per 4 persone alla volta, la passeggiata a cavallo seguirà a ritroso il corso del Lierza, dove all’ombra del bosco, si avrà l’occasione di godere da una visuale insolita le meravigliose colline Patrimonio Unesco. Al ritorno verremmo accolti all’Agriturismo Cà Leonilda per assaggiare gli squisiti e succulenti antipasti prodotti dalla casa accompagnati da un ottimo Prosecco di Valdobbiadene Docg.
Data: sabato 17 giugno
Orari di inizio: 10.00
Durata: 1 h
Costo: € 45,00
"*" indica i campi obbligatori
A.S.D. Ranch Val di Ronch
Via Caneve de Ronch n. 6 - Rolle, Cison di Valmarino
+ 39 342 0680621
ranchvaldironch@gmail.com