Ciodet Spumanti

In Cantina
In forma tra i vigneti
Sparkling Pilates
U

na lezione di pilates nei giardini della cantina, con vista su Villa dei Cedri. E con aperitivo finale. È l’originale experience offerta da Ciodet Spumanti, storica azienda familiare il cui nome deriva da un vecchio antenato, Bartolomeo, che vendemmiava uva per il suo vino e produceva chiodi dalla sua fornace. E dai chiodi viene il soprannome della sua discendenza: “i Ciodet”, una stirpe vocata alla coltivazione della vite ed al gusto dell’eccellenza, che prosegue ancora oggi nella nuova generazione, con Enrico, esperto enologo.

Pilates matwork, con degustazione finale di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

Un’ora di lezione di pilates matwork (ovvero solo su tappetino, che è consigliabile portarsi direttamente da casa) a corpo libero, tenuta da un’insegnante certificata e a seguire una degustazione dei vini aziendali. Il tutto all’aperto, nei giardini della cantina (in caso di maltempo nel grande porticato). Un modo diverso per scoprire e apprezzare i principi posturali benefici che hanno reso celebre questa disciplina in tutto il mondo. Al termine, verranno serviti come aperitivo dei Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg di produzione della casa, sia brut che extra dry, accompagnati da deliziosi cicchetti.

Dettagli

Date: giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 Luglio
Orario di inizio: 19.30
Durata:
1 h e 30 min.

N. Partecipanti: 
Prezzo a persona: € 20,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Ciodet Spumanti
Via C. Piva, 104
Valdobbiadene
+ 39 0423 973131
segreteria@ciodet.it
www.ciodet.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.