CastelBrando

Tour Escursioni
Visita e degustazione in castello
Ritorno al… passato
U

n vero e proprio guardiano del territorio, che domina dall'alto con la sua maestosa mole. È CastelBrando, uno dei più grandi ed antichi castelli d’Europa, risalente alla prima metà del X secolo, quando fu edificato in difesa delle invasioni degli Ungari. Ricco di storia e cultura, mette a disposizione degli ospiti un suggestivo hotel a quattro stelle, due ristoranti, un centro benessere e molti altri servizi che lo rendono una grande attrattiva.

Ripercorrere duemila anni di storia nel più imponete castello del territorio, con degustazione di alcune prestigiose etichette della Docg

L’esperienza offerta propone una visita al castello, vera e propria passeggiata nel tempo, accompagnati da una guida professionista. Sarà possibile visitare le aree interne, le aree museali e le aree esterne del Castello, attraverso i segni di epoche diverse, che corrono lungo duemila anni di storia: dai reperti romani alle mura medievali, dal Rinascimento all’elegante Settecento. Al termine della visita ci sarà una degustazione vedrà come protagonisti i vini di alcune delle più importanti cantine del territorio al fine di assaporare le diverse sfumature che ogni area sa rappresentare.

Dettagli

Date: tutti i giorni di durata della manifestazione
Orario di inizio: su richiesta e prenotazione
Durata: 2 h
N. Partecipanti: minimo 5 persone adulte
Prezzo a persona: € 23,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

CastelBrando
Via Brandolini, 29
Cison di Valmarino
+ 39 0438 9761

visite@castelbrando.it
www.castelbrando.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.