Ca’ Salina

In Cantina
Cocktail con concerto
Superiore di paranza in salsa jazz
“G

audium Hospitis”, ovvero “la gioia dell’ospite”. Si riassume così, in queste due parole, la filosofia di Ca’ Salina, azienda che da generazioni produce, dai propri vigneti, eccellenti vini e distillati, situata in una magnifica posizione sopra una collina nel cuore della zona del Valdobbiadene Docg. Dalle finestre della grande casa padronale, presenza notevole nel paesaggio circostante e tappa naturale per gli enoturisti, si possono ammirare i vigneti ricamati e la Strada del Vino.

Un mix tra sapori tradizionali e raffinate note jazz

Per questo è sicuramente da non mancare la serata, che l’azienda organizza giovedì 1 Luglio presso il roccolo, ovvero l’antico appostamento da caccia trasformato in un affascinate gazebo, situato sulla collina a fianco della tenuta padronale. La serata comincia con un cocktail di benvenuto con il “Rivéte” Valdobbiadene Docg Brut, a seguire il concerto del duo standard jazz Massimo Zemolin & Gigi Sella, chitarra a sette corde e sax, per la presentazione del loro nuovo disco “Smile again 900”. A fine concerto verrà offerta a tutti gli ospiti una porzione di fritto di paranza in cartoccio in formato da passeggio. Il tutto accompagnato dalla degustazione dei vini Valdobbiadene Docg “Rivéte” Brut, “Siròcol” Extra Dry, “Paradiso” Dry e dall’elegante Extra Brut “Rive di Santo Stefano”.

Dettagli

Data: giovedì 1 Luglio
Orari di inizio: dalle 19.00 alle 21.00
Durata: 2 h
N. Partecipanti: massimo 50, posti riservati
Prezzo a persona: € 35,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Ca’ Salina
Via S. Stefano, 2
Valdobbiadene
+ 39 0423 975296
shop@casalinaprosecco.it
www.casalinaprosecco.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.