Ca’ del Poggio

Nel Piatto
Show cooking
Dove il Prosecco Superiore incontra il Mare
U

no spettacolo per gli occhi e per il palato. Tramite procedimenti e movenze che mescolano tecnica e passione, gli Chef Marco Stocco o Vincenzo Vairo vi incanteranno facendovi vivere un’esperienza legata alla preparazione e alla degustazione di Carpacci di Pesce (Carpaccio di Branzino al limone e Carpaccio di Rombo agli agrumi) esaltando tutte le vostre attitudini culinarie. Ogni piatto verrà descritto e illustrato a tutti i commensali, i quali potranno apprendere trucchi e suggerimenti interagendo con lo chef.

Se il belvedere panoramico che si ammira dalle sale del ristorante va dritto al cuore, la cucina dal vivo risveglierà in voi nuove emozioni sensoriali

L’ assaggio dei piatti realizzati avverrà, inevitabilmente, in abbinamento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg “Ca’ del Poggio” Brut, spumante dai profumi fruttati ed intensi. Ma Ca’ del Poggio è anche un hotel, rifugio ideale per rigenerarsi lontano dalla quotidianità e per prolungare la vostra esperienza in un’oasi di bellezza, relax e piaceri enogastronomici.

Dettagli

Date: da martedì 29 Giugno a domenica 4 Luglio secondo disponibilità
Orari di inizio: ore 11.00 o ore 17.00
Durata: 60 min. circa
N. Partecipanti: minimo 4, massimo 12
Prezzo a persona: € 30,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Ca’ del Poggio
Via dei Pascoli, 8
San Pietro di Feletto
+39 320 6907655
amministrazione@cadelpoggio.it
www.cadelpoggio.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.