Bortolomiol – Parco della Filandetta

Nel Piatto
Incontro con la Campionessa Mondiale
Dilettamisù, il tiramisù di Diletta
“H

o fatto il tiramisù più buono del mondo!”. Può ben dirlo Diletta Scandiuzzi, vicentina di nascita e trevigiana di adozione, vincitrice dell’edizione 2018 della Tiramisù World Cup di Treviso, per la sezione Ricetta Tradizionale, e ora imprenditrice con il marchio “Dilettamisù” specializzato nella produzione artigianale di creme e dessert al mascarpone.

Al Parco della Filandetta va in scena un matrimonio di sapori: quello tra il tiramisù di Diletta Scandiuzzi e le bollicine di Bortolomiol

Un’occasione unica per carpire i consigli della campionessa e realizzare il tiramisù perfetto: i segreti della lavorazione, il bilanciamento armonioso degli ingredienti, la gestione del caffè, la scelta degli utensili e, soprattutto, la preparazione della sua impareggiabile crema al mascarpone. L’abbinamento delle bollicine Valdobbiadene Docg di Bortolomiol sarà poi il giusto connubio per un’esperienza da… campioni!

Dettagli

Data: giovedì 1 Luglio
Orario di inizio: 18.30
Durata: 1 h
N. Partecipanti: minimo 10, massimo 25
Prezzo a persona: € 18,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Bortolomiol – Parco della Filandetta
Via della Filandeta, 7
Valdobbiadene
+39 0423 804258
parcodellafilandetta@bortolomiol.com
www.bortolomiol.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.