Bortolomiol – Parco della Filandetta

In Cantina
Esposizione collezione d’arte
Aura – Una nuova visione degli spazi del vino
A

ura è un progetto ideato da Raimondo Sandri, Art director e designer che con il suo lavoro unisce elementi del mondo del design e della moda: un nuovo concetto in cui l'arte incontra la funzionalità, e cerca di definire una nuova visione degli spazi del vino. Con Aura prendono forma una serie di opere “originali” in cui far convivere funzione e presenza decorativa, dove il fatto a mano permette una produzione di pezzi one-off che esplorano anche, secondo l’autentica logica del design, la complessità dei comportamenti e dei rituali contemporanei.

Le opere esclusive della collezione sono tutte eseguite a mano, dalla fusione dei metalli alla lavorazione delle pietre

Un’esposizione fortemente voluta dalla famiglia Bortolomiol e dall’artista, una comunione di intenti tra due realtà che condividono le stesse passioni: Arte e Vino. Aura emana un fascino diverso e inedito; una nuova definizione di spazio in equilibrio tra design e arte contemporanea. Un omaggio ai luoghi del vino. E a conclusione della presentazione delle opere di Aura, un brindisi speciale con le bollicine Bortolomiol.

Dettagli

Data: sabato 26 Giugno
Orario di inizio:
Durata: 1 h 30 min.
N. Partecipanti: minimo 20, massimo 40
Prezzo a persona: ingresso libero, prenotazione obbligatoria
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Bortolomiol – Parco della Filandetta
Via della Filandeta, 7
Valdobbiadene
+39 0423 804258
parcodellafilandetta@bortolomiol.com
www.bortolomiol.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.