Bortolin Angelo Spumanti

In Cantina
Visita in cantina e degustazione in vigneto
Gusto in fuoristrada
U

n’autentica esperienza sensoriale, un viaggio nella storia e nella cultura del Valdobbiadene Docg: un tour lungo le Rive più scoscese a bordo del nostro fuoristrada: emozione allo stato puro! Bortolin Angelo Spumanti è una storica cantina di nicchia che ha scelto con orgoglio di produrre solo Valdobbiadene Docg. Questo significa omaggiare la nostra cultura rispettando il territorio. L’esperienza comprende la visita alla cantina, durante la quale vi verranno spiegati i processi produttivi, seguita dalla degustazione guidata, in vigneto, dei nostri 6 Valdobbiadene Docg: Rive di Guia Extra Brut “Sommaval” e “Angelin Beo”, Brut, Extra Dry, Rive di Guia Dry “Desiderio” e Superiore di Cartizze Dry.

Per rendere unica la vostra visita, l’esperienza non sarà condivisa con altri gruppi (massimo 4 persone)

Accompagnano i vini alcune prelibatezze locali come formaggi e salumi tipici del nostro territorio. Sarete circondati da panorami unici immersi nel verde delle nostre preziose colline dove il paesaggio e i sapori abbracciano il visitatore. L’esperienza prevede il trasferimento con fuoristrada dalla cantina ai vigneti e ritorno. Informiamo i nostri ospiti che la degustazione in vigneto potrebbe essere annullata in caso di maltempo.

Dettagli

Date: dal lunedì al venerdì durante le due settimane di durata della manifestazione
Orari di inizio: 9.30 o 14.30
Durata: 2 h e 30 min.
N. Partecipanti: 4 persone ad esperienza
Prezzo: € 250,00 tot. per 4 persone
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Bortolin Angelo Spumanti
Via Strada di Guia, 107
Guia di Valdobbiadene
+39 0423 900125
esperienza@bortolinangelo.com
www.bortolinangelo.com

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.