Borgoluce

In Cantina
Al tramonto
Aperitivo con vista sulla storia
S

orseggiare un calice, con vista su una splendida tenuta nella campagna di Susegana. Dalla storia lunga e appassionante, intrecciata con quella dei Conti di Collato, di cui rappresenta l’anima più moderna. È questa la proposta di Borgoluce, azienda ecosostenibile che ha fatto della varietà e dell’amore per l’ambiente, il suo credo. Con in più, un occhio attento all'ospitalità, grazie alla splendida cantina, al ristorante, ai casali B&B, alle strutture didattiche e persino al museo dei mestieri e della civiltà contadina.

Al tramonto, sorseggiando un calice di Valdobbiadene Docg tra le seduzioni del passato e l’incanto della natura

L’esperienza in questo luogo incantato prevede un romantico aperitivo al tramonto, accompagnati da una selezione di salumi e latticini di bufala, gallette e stecchi di mais prodotti all’interno della tenuta. L’aperitivo si terrà all’esterno, sotto il portico della cantina, con veduta sul castello di San Salvatore. La degustazione verrà introdotta da una breve descrizione dei vini da parte del personale della cantina e consiste in tre Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg: un Extra Dry, un Brut e per finire l’Extra Brut “Rive di Collalto”.

Dettagli

Date: sabato 26 Giugno, domenica 27 Giugno, lunedì 28 Giugno, giovedì 1 Luglio
Orario di inizio: 18.00
Durata: 2 h
N. Partecipanti: 
Prezzo a persona: € 19,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Borgoluce
Località Musile, 2
Susegana
+ 39 331 7558342
visit@borgoluce.it
www.borgoluce.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.