Astoria Vini

In Cantina
Tradizione e modernità
Grand Tour
U

n viaggio tra passato, presente e futuro. Dove la grande tradizione delle colline uniche del Prosecco patrimonio Unesco si incrocia con la creatività e l’innovazione. Per approfondire la conoscenza del suo particolare mondo, Astoria Wines propone ai suoi ospiti un Grand Tour, un viaggio che ha inizio nella storica Tenuta Astoria e prosegue nella moderna cantina annessa allo Store dove prendono vita i suoi prestigiosi vini.

Due percorsi alla scoperta dello stile moderno e accattivante di Astoria Wines

Il tour, della durata di due ore prevede la degustazione di quattro vini: il Millesimato Extra Dry e il Millesimato Brut, veri ambasciatori pluripremiati nel mondo di Astoria, l’“Arzanà”, un Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze, morbido e misurato, un’essenza indimenticabile per brindare all’eccellenza. E per ultimo il “Fervo” Colli di Conegliano Docg Refrontolo Passito, storico protagonista dei vini passiti firmati Astoria, con il suo appassimento naturale su graticci di canna lungo tre mesi.

Dettagli

Date: sabato 26 e domenica 27 Giugno e sabato 3 e domenica 4 Luglio
Orari di inizio: ore 10.30 e 15.30
Durata: 2 h e 30 min.
N. Partecipanti: minimo 6 persone
Prezzo a persona: € 40,00
Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Astoria Vini
Via Crevada, 12/a
Crevada di Susegana
+ 39 0438 454333
info@astorialoungestore.it
www.astoria.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.