Se c’è un’esperienza capace di mescolare insieme contatto con la natura, antiche tradizioni e un tocco di avventura un po’ selvaggia, questa è sicuramente una sana passeggiata a cavallo, tra le incantevoli Colline del Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco. Ad offrirla agli ospiti è il Ranch Val di Ronch che si trova nell’omonima valle, alle pendici dello splendido borgo di Rolle. Qui Laura e Michele mettono a disposizioni i docili cavalli per una passeggiata tutta da gustare.
Una sana passeggiata a cavallo tra boschi e vigneti, con tappa all’Agriturismo Mondragon per un calice di vino e uno spuntino
Disponibile per 4 persone alla volta la passeggiata a cavallo seguirà a ritroso il corso del Lierza, dove all’ombra del bosco, si avrà l’occasione di godere da una visuale insolita le meravigliose colline Patrimonio Unesco. Al termine, tappa all’Agriturismo Mondragon, celebre per i suoi allevamenti di animali in libertà e per un’offerta di cucina tradizionale e del recupero, dove i cavalieri saranno accolti da un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco e uno spuntino a base di oca, per poi riprendere il cammino e tornare alla stalla con la dolce andatura del cavallo.
Data: domenica 19 Giugno
Orari di inizio: 10.00
Durata: 2 h e 30 min circa
Costo: € 60,00 a persona, comprensivo di passeggiata e spuntino
N. Partecipanti: gruppi di 4 persone
Ranch Val di Ronch
Località Caneve di Ronch, 6 - Cison di Valmarino
Tel.: + 39 342 0680621
laurafavalessa@libero.it