Agriturismo Mondragon

Tour Escursioni
Passeggiata a Cavallo
Com’è dolce cavalcar tra le colline
S

e c’è un’esperienza capace di mescolare insieme contatto con la natura, antiche tradizioni e un tocco di avventura un po’ selvaggia, questa è sicuramente una sana passeggiata a cavallo, tra le incantevoli Colline del Conegliano Valdobbiadene Patrimonio. Ad offrirla agli ospiti è l’Agriturismo Mondragon in collaborazione con il Ranch Val di Ronch, che si trova nell’omonima valle, alle pendici dello splendido borgo di Rolle. Qui Laura e Michele mettono a disposizioni i docili cavalli per una passeggiata tutta da gustare.

Una sana cavalcata tra boschi e vigneti, con tappa all’Agriturismo Mondragon per un calice di vino e uno spuntino

Disponibile per cinque persone e della durata di 2-3 ore, la passeggiata a cavallo seguirà a ritroso il corso del Lierza, dove all’ombra del bosco, si avrà l’occasione di godere da una visuale insolita le meravigliose colline Patrimonio Unesco. Al termine, tappa all’Agriturismo Mondragon, celebre per i suoi allevamenti di animali in libertà e per un’offerta di cucina tradizionale e del recupero, dove i cavalieri saranno accolti da un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco e uno spuntino a base di oca, per poi riprendere il cammino e tornare alla stalla con la dolce andatura del cavallo.

Dettagli

Data: domenica 4 Luglio
Orario di inizio: 10.00
Durata: 2 h – 2 h e 30 min.
Lunghezza:
6 chilometri, dislivello 150 metri
N. Partecipanti:
massimo 5
Punto di ritrovo:
Ranch Val di Ronch – Via Caneve de Ronch, 6 – Rolle di Cison di Valmarino – Tel. 342 0680621 (Laura)
Prezzo a persona:
€ 45,00 comprensivo di passeggiata e spuntino

Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Agriturismo Mondragon
Via Mondragon, 1
Tarzo
+ 39 0438 933021 – 333 7850311
info@mondragon.it
www.mondragon.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.