Agriturismo Mondragon

Nel Piatto
Aperitivo da favola
C’erano una volta un’Oca e un Drago…
T

ra storia e leggenda, tra racconto e favola. Da una parte l’oca, tipico animale da cortile, ma di forte carattere, ingrediente anche di antichi piatti della tradizione. Dall'altra il drago, spaventosa creatura mitica, che nello stesso tempo simboleggia forza e valore. Due animali, diversi, ma che riportano alla memoria tempi lontani, in stile medievale (non a caso sono anche nomi ricorrenti di antiche contrade). E proprio a loro, l’Agriturismo Mondragon, ha voluto dedicare una giornata particolare, per un doppio aperitivo, in tutti i sensi, da favola…

Due apertivi dedicati a Oca e Drago a base di Conegliano Valdobbiaderne Docg, accompagnati da deliziosi stuzzichini

L’aperitivo “Drago”, più semplice, consiste in un calice con Prosecco Docg e sciroppo di fiori di sambuco, focaccia del Mondragon, frittatina di stagione, crostino con luganega e stracchino, agrodolce di fattoria e rosetta con salumi della casa. L’aperitivo “Oca” è più complesso, prevede due calici con Prosecco Docg e sciroppo di fiori di sambuco, focaccia del Mondragon, frittatina di stagione, crostino con luganega e stracchino, agrodolce di fattoria, crostino con petto d’oca affumicato, rosetta con salumi della casa, aletta di oca, crostino di polenta e oca in onto.

Dettagli

Data: venerdì 2 Luglio
Orari di inizio: dalle 18.00 alle 20.00, poi è possibile fermarsi a cena
Durata: 2 h
N. Partecipanti: 

Prezzo a persona:
aperitivo Oca € 15.00 – aperitivo Drago € 9.00

Lingue parlate: italiano/inglese

Contatti di prenotazione

Agriturismo Mondragon
Via Mondragon, 1
Tarzo
+ 39 0438 933021 – 333 7850311
info@mondragon.it
www.mondragon.it

Prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura o tramite il form di richiesta:

    L’invio della richiesta non è da considerarsi accettazione automatica della stessa. Vi preghiamo di attendere conferma da parte della struttura.